Cerca
Close this search box.

Il doppio ex Amoruso: “Il Napoli ora sa di essere alla pari della Juventus”

"Il Napoli mi è piaciuto, deve proseguire su questa strada"

“E’ stata una gara equilibrata, solo un episodio poteva deciderla e così è accaduto”. Parole firmate da Nicola Amoruso, ex attaccante di Juventus e Napoli che ha parlato a Tuttomercatoweb.com della vittoria bianconera per 1-0 grazie alla rete di Simone Zaza. L’ex calciatore ha poi proseguito: “I bianconeri hanno creduto alla vittoria, non è stata una gara spettacolare in quanto le prime due in classifica si sono affrontate con un po’ di paura. Nel finale, prima del gol decisivo, sembrava una partita finita. Sarebbe stato più giusto il pareggio”.

La Juve sorpassa il Napoli in testa alla classifica. Può essere stata la gara determinante per lo scudetto? “Non credo, il Napoli m’è piaciuto. Ha affrontato la Juve ad armi pari, deve proseguire su questa strada perché può lottare fino alla fine. Da questa gara, deve avere la consapevolezza di poter lottare anche contro i bianconeri”.

Fonte: TMW

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.