Cerca
Close this search box.

Il discorso del Re: «Tutti in ritiro, ci vuole orgoglio»

Nel post gara del San Paolo irrompe Aurelio De Laureniis

Napoli fuori dalla Coppa Italia. La Lazio espugna il San Paolo ed impedisce agli azzurri di conquistare la terza finale di coppa in quattro anni. Nel post gara del San Paolo irrompe con veemenza il presidente De Laurentiis che annuncia dopo la conferenza di Benitez che la squadra va in ritiro a tempo ineterminato. L’edizione odierna de Il Mattino riporta alcuni passaggi chiave del numero uno partenopeo che sottolinea come la scelta sia sua. “C’è bisogno di concentrazione, Napoli è una città che offre molte distrtazioni“, ha esordito il presidente. “I calciatori sono professionisti ma pur sempre ragazzi di 25 anini, quello che chiedo loro è rispetto per la società, per l’allenatore e per loro stessi“. “Se necessario“, ha concluso De Laurentiis, “resteremo in ritiro fino alla fine della stagione perchè non voglio più assistere a prestazioni di vero squallore“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.