Il difensore spagnolo del Siviglia Coke innamorato del Napoli di Rafa Benitez

Dopo l’acquisto di Koulibaly il Napoli sta cercando di costruire sempre più una squadra competitiva in vista della prossima stagione. Molti sono i talenti che militano nella Liga spagnola tenuti sotto osservazione dalla società partenopea sotto la supervisione di Rafa Benitez. Fra questi c’è anche il terzino destro del Siviglia Coke, fresco vincitore dell’Europa League con il club andaluso dopo la vittoria in finale contro il Benfica. Secondo quanto riportato dal quotidiano iberico Estadio Deportivo il calciatore spagnolo avrebbe già manifestato il desiderio di giocare nel campionato italiano, stuzzicato in particolar modo dal Napoli di mister Rafa Benitez. C’è da capire se il Napoli ha la volontà di imbastire la trattativa.

Clicca qui per leggere la notizia in lingua originale

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.