Il designatore Rocchi: “Spalletti ha fatto la battuta, Massa è introverso”

"Io avrei reagito diversamente"

Gianluca Rocchi, designatore degli arbitri di Serie A, ha parlato stamane sulle frequenze di Radio Anch’io lo Sport dell’espulsione di Luciano Spalletti decretata a fine gara dall’arbitro Massa.

“Io ero a Roma, ho parlato con entrambi gli allenatori che a fine partita si sono scusati. Spalletti è toscano come me, ha la battuta come me, se avesse fatto la battuta a me avrei reagito diversamente, Massa è introverso e ha reagito così. Si è sentito attaccato, noi ai nostri ragazzi abbiamo chiesto di essere educati ma intransigenti e lo stanno facendo”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.