Il derby perso riapre vecchie crepe. Mazzarri-Inter, rischio rottura

La stagione negativa dell’Inter potrebbe costare cara a Walter Mazzarri. Al momento il tecnico toscano, come riporta il Quotidiano Sportivo, resta sulla panchina nerazzurra, il discorso potrebbe cambiare in caso di mancato accesso all’Europa. La sconfitta nel derby non ha solo fermato l’Inter sul più bello nella corsa all’Europa, ma ha riaperto anche vecchie ferite. Le crepe fra tecnico e mondo esterno si stanno allargando. E i motivi sono tre:
1)I rapporti con la società, con Thohir che si starebbe guardando intorno (già contattato De Boer).
2)Il gelo con Moratti, col presidente onorario pentito di aver affidato la panchina all’ex Napoli.
3)Il rapporto con lo spogliatoio, con il “club degli scontenti” che si sta allargando.

Fonte: TMW

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.