Cerca
Close this search box.

Il curioso caso di Edu Vargas: talento in nazionale, oggetto misterioso con i club

L’edizione odierna del Corriere dello Sport ricorda a tutti noi che il caldo sta per arrivare e con esso il calciomercato. Come ogni estate, da tre anni a questa parte, il Napoli si ritroverà a gestire il caso di Edu Vargas. Il cileno è un vero e proprio oggetto misterioso che dopo l’exploit con l’Universidad di Chile ha fallito con il Napoli, il Valencia ed il Qpr. Nel contempo, però, Edu ha fatto bene in nazionale superando il record di Marcelo Salas andando a rete per più di sei gare consecutive con la maglia della Roja. Gli uomini di mercato partenopei, comunque, si troveranno costretti a trovare una soluzione per il cileno.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.