Cerca
Close this search box.

Il ct Mancini sui cori razzisti: “I giocatori in campo potrebbero fermarsi”

Così alla Gazzetta dello Sport

“Vorrei innovare come Sacchi, sogno di vincere l’Europeo e il Mondiale”. Nella sua versione online, la ‘Gazzetta dello Sport‘ ha pubblicato questa sera una anteprima dell’intervista al commissario tecnico della Nazionale Roberto Mancini che sarà in edicola tra poche ore. “Gli ululati e i fischi sono cose assurde – ha detto Mancini -, e i giocatori in campo potrebbero fermarsi. Noi italiani abbiamo un grande cuore: dobbiamo seguirlo perché le persone vanno aiutate, come successe a mio padre quando emigrò in Germania per lavorare”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.