Il ct dell’U21 Ferrara è strafelice: «Che serata è stata un’impresa»

Dopo 24 anni si torna a rivivere l’atmosfera della Coppa Campioni. In tribuna l’allenatore dell’under 21, Ciro Ferrara, è contento come tutti i tifosi sugli spalti.

«È stata una grandissima serata, uno stadio fantastico che ha spinto il Napoli. Bello l’omaggio della curva alla madre di Diego, così come ho avuto la possibilità di salutare Claudia e Gianinna. Il Napoli ha sofferto ma è stata un’impresa, adesso non deve fare calcoli. Era un girone durissimo, ma alla fine la squadra più pericolosa era proprio quella azzurra».

 

La Redazione

P.S.

Fonte: Il Mattino

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.