Cerca
Close this search box.

«Il Covid è una bufala». E organizza un party: tutti ammalati, muore la suocera

A raccontare la vicenda a "Dallas Voice" è stato proprio Tony Green, grande supporter di Donald Trump

Durante il lockdown ha violato tutte le regole, sostenendo che quella del Covid fosse “una montatura”. Poi, la ciliegina finale: un party organizzato con parenti, suoceri, la nonna e le sorelle, in assoluto spregio delle regole sul distanziamento sociale. Ma alla fine Tony Green, 43enne di Dallas (Texas) si è dovuto ricredere: tutti i partecipanti al party si sono ammalati di coronavirus (compreso lui) e la suocera ha addirittura perso la vita dopo il ricovero in ospedale.

Il party fatale si è tenuto lo scorso 13 giugno: nei giorni successivi sono risultati positivi tutti gli invitati della famiglia Green e quelli della famiglia del suo compagno, mentre la suocera è morta lo scorso 1 luglio. ‘

A raccontare la vicenda a “Dallas Voice” è stato proprio Tony Green, grande supporter di Donald Trump: “Ero convinto che la questione Covid fosse una bufala messa in giro da Democratici per screditare Trump e impedire la sua rielezione a presidente degli Stati Uniti”.

fonte: ilmessaggero.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.