Cerca
Close this search box.

Il Cosenza lavora ai ritorni di Tutino e Palmiero

Bisogna aspettare la fine di playoff e playout

Il Cosenza dopo la salvezza acciuffata nell’ultima giornata di campionato guarda già al futuro, con il tecnico Occhiuzzi che sarà riconfermato, ed è al lavoro per riportare in Calabria due giocatori che in passato hanno fatto bene in rossoblù. Si tratta di Gennaro Tutino, attaccante classe ‘96 ora all’Empoli, e di Luca Palmiero, regista classe ‘96 ora al Pescara. Per parlare dei due, entrambi di proprietà del Napoli, bisognerà però aspettare che terminino play off e play out in cui i due sono impegnati. Lo riferisce Cosenzachannel.it.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.