Cerca
Close this search box.

Il consulente della Ligue 1 Salaroli: “Fabinho vero jolly, può giocare da centrale e da centrocampista”

"Ha caratteristiche diverse rispetto a Vrsaljko, la difficoltà sarà nel trattare con il procuratore Mendes"

Sebastiano Salaroli, consulente di mercato per la Francia ed il campionato francese della Ligue 1, ha parlato ai microfoni di ‘Si Gonfia la Rete – Secondo Tempo’, in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

“Fabinho ha caratteristiche molto diverse rispetto a Vrsaljko, è molto più fisico rispetto al terzino croato. Se può giocare come alternativa a Callejon? Faccio fatica a vederlo in quel ruolo, dà il meglio di se da terzino destro ma con Sarri può crescere anche tatticamente ed in emergenza, per le sue doti fisiche, può giocare anche da centrale e davanti alla difesa. Problema fondi d’investimento? Il gioco vale la candela, Fabinho è gestito da Jorge Mendes e ci possono essere problemi nel trattare il suo ingaggio ma il giocatore è forte e vale la pena fare qualche sacrificio.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.