Cerca
Close this search box.

Il CONI stoppa Mauri. Troppi farmaci, salta la trasferta di Verona

Il centrocampista e capitano della Lazio Stefano Mauri non parteciperà alla trasferta della squadra biancoceleste in quel di Verona, match in programma giovedì sera alle ore 20.45. Tutta colpa non di un infortunio, ma della tonsillite che lo ha colpito sabato scorso e che lo ha costretto in questi giorni ad assumere troppi farmaci.

Costretto anche al ricovero in ospedale e all’assunzione eccessiva di antibiotici e antiinfiammatori, considerati doping dal punto di vista sportivo, Mauri sarebbe risultato sicuramente positivo ad un eventuale controllo. Per questo motivo il CONI ha deciso di vietargli il match contro Toni e compagni. Potrà nuovamente tornare a disposizione di Pioli in vista del match di lunedì prossimo contro il Cagliari.

Fonte: Goal.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.