Il Coni ha respinto il ricorso dell’Avellino, il 7 Aprile ci sarà il processo

Abbastanza alte le richieste della procura (sette punti di penalizzazione per il club irpino, sei anni di squalifica per Izzo, Millesi e Pini)

“Respinto il ricorso di Chiacchio, l’Avellino a processo il 7 aprile”. Il Mattino, in edicola oggi, analizza la decisione del Collegio di garanzia del Coni, che nell’udienza di ieri ha rigettato tutti i ricorsi proposti nell’ambito dell’inchiesta Dirty Soccer 3. Notifiche regolari, un rigetto che non preoccupa l’avvocato Chiacchio (“prendiamo atto della decisione, ora lavoreremo per produrre nuove memorie difensive”), il 7 aprile diventa la data decisiva. Abbastanza alte le richieste della procura (sette punti di penalizzazione per il club irpino, sei anni di squalifica per Izzo, Millesi e Pini), ma la sensazione è che, nel peggiore dei casi, dovrebbero essere ammorbidite nella sentenza che dovrebbe arrivare entro la metà del prossimo mese.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.