Cerca
Close this search box.

Il comunicato del Lille: “Osimhen ha dimostrato di avere talento, ambizione, umiltà e professionalità…Buona fortuna”

Il LOSC Lille conferma oggi il trasferimento di Victor Osimhen (21 anni). L’attaccante nigeriano lascia il LOSC per accasarsi al Napoli in Serie A”. Con questo breve comunicato il Lille ha ufficializzato il passaggio di Victor Osimhen al Napoli. Dopo il tweet di De Laurentiis e la nota ufficiale del Napoli, arriva anche quella del club francese.

Il Lille, poi, ha voluto salutare e ringraziare l’attaccante nigeriano: “Poche volte un nostro calciatore è entrato così rapidamente nel cuore dei tifosi. Arrivato al Lille la scorsa estate dallo Charleroi, Victor Osimhen non ha tardato a forgiare la sua immagine come quella di un calciatore spettacolare ed efficace. […] Il Lille è fiero di aver potuto fare affidamento su un calciatore e un uomo come Victor Osimhen, che ha dimostrato di avere talento, ambizione, umiltà e professionalità. […] Buona fortuna, Victor. Resterai sempre il benvenuto allo stadio Pierre Mauroy”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.