Cerca
Close this search box.

Il Comune risponde sul San Paolo: “Lo stadio è di tutti. Per il manto erboso adottate tutte le cautele necessarie”

"Inoltre è stato chiesto agli organizzatori dei concerti di provvedere al pagamento degli interventi eventualmente necessari per il ripristino della piena e corretta funzionalità del manto erboso"

In merito alla diatriba tra Comune e SSC Napoli sullo stadio San Paolo arriva la risposta del Comune di Napoli alle dichiarazioni di oggi della SSC Napoli. Ecco il comunicato:

Vale solo la pena di ricordare che il Comune di Napoli, e quindi la città con i suoi abitanti, è proprietario dell’impianto di Fuorigrotta, e che lo sono quindi anche tutti coloro che non amano in modo particolare il calcio e che attendono da anni un concerto come quello di Vasco o di Jovanotti, un concerto che certo sarebbe stato oltremodo difficoltoso ospitare, vista l’enorme affluenza attesa allo stadio, in una piazza cittadina. L’amministrazione comunale è impegnata a mantenere la  qualità del manto erboso dello stadio che ha raggiunto in questi anni livelli di eccellenza e sono state  adottate tutte le cautele sostanziali e giuridiche per non alterare questo livello. Inoltre è stato chiesto agli organizzatori dei concerti di provvedere al pagamento degli interventi eventualmente necessari per il ripristino della piena e corretta funzionalità del manto erboso dopo lo svolgimento degli eventi e la garanzia della disponibilità dei metri quadrati di manto erboso  necessari all’eventuale suo ripristino, attraverso la disponibilità di una prelazione rilasciata dal fornitore delle zolle”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.