Il colloquio con i calciatori è uno dei programmi di Mazzarri

Mazzarri dà grande importanza ai colloqui personali con i calciatori. Ieri si è trattenuto con Lavezzi e Fernandez, gli ultimi due nazionali in ordine di tempo rientrati alla base (oggi toccherà a Zuniga). Dedica molto spazio all’aspetto psicologico, già in ritiro a Dimaro parlò con tutti i nuovi e poi con i riconfermati. Ascolta molto i calciatori, cercando di metterli a loro agio e poi trasferisce le prime nozioni. Un lavoro individuale che precede quello che viene poi fatto insieme a tutta la squadra.

 

La Redazione

P.S.

Fonte: Il Mattino

 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.