Cerca
Close this search box.

Il club siciliano: “A giugno nessuno voleva prendere Cavani”

Da Palermo parole di stima ma anche rivelazioni di mercato poco lusinghiere per Cavani. Per tutti parla il vice presidente del club, Guglielmo Miccichè: «Cavani? L’anno scorso vista la sua volontà di lasciare il Palermo, l’abbiamo offerto a tutto il mondo ma nessuno l’ha voluto. E’ il vero affare del campionato italiano, a pensare che a giugno era impossibile venderlo. Solo il Napoli si è fatto avanti concretamente ed ha creduto in lui».
Poi, due parole anche sul ritorno dell’ex.
«Palermo lo accoglierà bene, vedrete, anche se da queste parti i tifosi non si sono strappati i capelli quando è andato via. E’ un giocatore generoso, lo ha dimostrato più di una volta».
Agguerrito anche il presidente Zamparini: «Noi stiamo facendo il nostro campionato e la partita contro il Napoli sarà un appuntamento sicuramente importante. Loro vorranno riscattarsi dopo la sconfitta contro l’Udinese ma anche noi perchè ancora ci brucia la sconfitta dell’andata all’ultimo secondo. Cavani è fortissimo: De Laurentiis dovrà raddoppiargli lo stipendo per tenerlo in azzurro».

La Redazione

A.S.

Fonte: Leggo Napoli

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.