Il Club Napoli Malpensa compie un anno. Ecco il comunicato:
Con profondo orgoglio vi comunichiamo che domenica 23 Febbraio si è festeggiato l’anniversario della fondazione del “Napoli Club Malpensa” . Il 10 febbraio 2013 nacque, infatti, ufficialmente il primo ed attualmente unico Club della provincia di Varese dedicato alla S.S.C.Napoli
L’energia, la determinazione, la passione profusa in questo anno di attività hanno permesso di svolgere una serie di iniziative di carattere socio-culturali e a sfondo sportivo a favore di oltre 160 soci. Questi ultimi, grazie ai vantaggi che il Club offre, hanno avuto la possibilità di partecipare a manifestazioni, tornei e cene sociali, di seguire in trasferta i nostri campioni in quasi tutti gli stadi del centro-nord, di conoscere personalmente calciatori, allenatori e dirigenti azzurri. In ultimo la consegna di una targa a Mister Benitez nel ritiro di Reggio Emilia, prima dell’incontro con il Sassuolo.
Il Direttivo N.C.M. ha voluto organizzare fortemente una festa in gran stile, in cui ci ha onorato della sua presenza l’ex calciatore del Napoli Moreno Ferrario per premiare i nostri soci perché consapevoli che solo grazie alla loro partecipazione è stato possibile far diventare realtà il sogno di tanti tifosi partenopei residenti nella provincia di Varese.
Il Club ringrazia inoltre l’amministrazione comunale di Somma Lombardo e le associazioni locali che con il loro prezioso aiuto hanno contribuito alla nascita e alla crescita di tale progetto.
Il Direttivo entusiasta del cammino intrapreso, invita tutti i tifosi del Napoli ad entrare a far parte della nostra famiglia iscrivendosi da subito alla stagione associativa 2014, perché solo al Napoli Club Malpensa seguire la nostra squadra del cuore è
“…tutta n’ata storia…”
Ringraziando per la Vs attenzione, porgiamo
Affettuosi Azzurri Saluti
Forza Napoli
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro