Cerca
Close this search box.

Il club e Macron studiano il ritorno della maglia bianca

Nella stagione appena conclusa la Macron ha stappato lo champagne per le tante magliette del Napoli  vendute. Hanno fatto il botto quelle azzurre ma non sono state da meno le grigie utilizzate per la  Champions League. Anche la gialle da trasferta hanno fatto la loro bella figura. Tanti i ragazzini che sono per strada che la indossano con soddisfazione. Per il prossimo anno il club partenopeo e l’azienda bolognese stanno studiando delle novità. Sembrano intenzionate, infatti, a rispolverare la casacca bianca per le partite  lontano dal San Paolo. Naturalmente su tutte e tre le maglie dovrà essere cucita la toppa della Coppa Italia.  Dunque, oltre al logo Napoli e agli sponsor ufficiali Lete ed Msc ci sarà un lustro da portare con onore.  A proposito della Msc Crociere. La nave Splendida ha deciso di portare il Milan in giro per il Mediterraneo  assieme a tanti tifosi rossoneri. Si sa che i cuochi sono tutti napoletani ed è per questo che Allegri e soci sono stati costretti a mangiare gli spaghetti “3 meraviglie”. Naturalmente il tutto in onore dei tre tenori  Cavani, Hamsik e Lavezzi. Ad insaporire la pasta ci sono il basilico, le zucchine e il parmigiano. Adesso che il Pocho cambierà casacca sicuramente chi cucina sulla Msc Splendida dovrà cambiare il Tenore. Chissà se  sarà Pandev, Jovetic o il partenopeo Insigne.

Fonte: Il Roma

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.