Cerca
Close this search box.

Il Chelsea mira altrove, cala l’interesse per Cavani

Mourinho guarda al modulo Suarez-Rooney per una coppia da sogno

Il sito caughtoffside.com, blog calcistico che segue le vicende della Premier League, fa sapere che il ct dei Blues Josè Mourinho starebbe spingendo Roman Abramovich ad interessarsi di due top player, tra i più grandi interpreti della  Premier League:  Luis Suarez, uruguaiano ed attaccante del Liverpool, e Wayne Rooney, attaccante del Manchester United.  Nell’intricata mente del tecnico portoghese, i due giocatori sarebbero funzionali alla line-up d’attacco del Chelsea, prendendo parte al sottaciuto progetto che Mourinho sta architettando. Le offerte sono state fatte: 40 mln di sterline per Suarez, 30 mln per Rooney con uno stipendio che andrebbe oltre i suoi attuali 250 mila sterline a settimana. Tutto ciò quindi fa pensare ad un calo d’interesse per un altro uruguaiano, corteggiato da squadre di rilievo e tra le quali lo stesso Chelsea si “annoverava”: l’attaccante Edinson Cavani, protagonista di una serie di rumours che seguono ormai  da tempo. Ma allo stato attuale, per il puntero azzurro nessuna strada sembra ancora definirsi, ed incerto è il cammino dell’attaccante; tutto ciò a beneficio di quel dubbio che rende la sua vicenda singolare e sempre più intrigante.

Fonte: http://www.caughtoffside.com/
A cura di Danny Petricciuoli

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.