Cerca
Close this search box.

Il CdS elogia il Napoli: “FantaNapoli, un euroshow da primato. Sarri dà lezioni di calcio anche in Europa”

"Gli azzurri hanno preso la partita in mano trasfromandola in una vittoria strepitosa, riempiendola di giocate belle e soprattutto decisive"

Qualificazione agli ottavi raggiunti, prestazione maiuscola in trasferta contro il Benfica e storica vittoria per gli azzurri. Così l’edizione odierna del Corriere dello Sport sulla prestazione di ieri degli azzurri: “FantaNapoli, un euroshow da primato. Il Napoli ha vinto, qualificandosi agli ottavi come primo nel suo girone. Tutto quello che potevamo aspettarci dal Napoli si è visto: qualità, personalità, attenzione e organizzazione. Altra dimostrazione di grande calcio dopo il 3-0 all’Inter. Il Napoli ha saputo soffrire nei pochi minuti in cui il Benfica si è reso pericoloso ma non ha mai perso un colpo. Il Napoli sarebbe stato primo anche con un pareggio. E invece ha preso la partita in mano trasfromandola in una vittoria strepitosa, riempiendola di giocate belle e soprattutto decisive. Sarri, debuttante in Champions, ha dato in Europa un’altra lezione di gioco del calcio. Il suo nuovo obiettivo è superare gli ottavi, massimo traguardo raggiunto dal club in coppa.”

Fonte: corrieredellosport

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.