Cerca
Close this search box.

Il CdS anticipa la formazione contro il Bologna, Hysaj e Callejon dal primo minuto

Il Corriere dello Sport prova ad anticipare le mosse di Carlo Ancelotti

L’edizione odierna del Corriere dello Sport prova ad anticipare le mosse di Carlo Ancelotti in vista della prossima gara di campionato del Napoli contro il Bologna. Stavolta, rispetto alla gara di Anfield Road contro il Liverpool, c’è un Hysaj e dunque la possibilità di far rifiatare qualche esterno; e poi pure Callejon, offrendo una interpretazione alternativa alle proprie abitudini, rientra tra gli uomini che si offrono per ritoccare l’umore di una stagione che va addobbata con la qualificazione in Champions.

Gli esterni non mancano, a Liverpool è ricomparso e magicamente anche l’ex calciatore della Roma, Mario Rui, che ha avuto modo di rifiatare per qualche settimana. La difesa di Liverpool ha garantito solidità e fisicità, ha riempito la propria area e l’ha tutelata (tranne in occasione dello stacco del difensore Lovren), ma questa è una partita profondamente diversa, con avversari che hanno atteggiamento codificato secondo vocazione e talento differente.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.