Cerca
Close this search box.

Il CdM su Natan: “Ci sta mettendo l’anima in allenamento”

Ha mostrato grande volontà

Il Corriere del Mezzogiorno si sofferma sul difensore azzurro Natan, il quale attende di poter fare il suo esordio ufficiale con il Napoli: “Durante la sosta per le nazionali, il tecnico francese ha potuto fare poco o nulla se non con 9 giocatori (otto di movimento) e qualche calciatore aggiunto della Primavera. Il tanto atteso brasiliano Natan è di quelli che è rimasto a lavorare al centro sportivo. Ci sta mettendo l’anima e soprattutto impara i movimenti difensivi e l’italiano, aspetto non da poco visto che deve integrarsi alla perfezione con il nuovo ambiente. Ancora un po’ di pazienza per un giocatore che mostra grande volontà e chissà che non possa esordire nei prossimi impegni del Napoli che saranno ravvicinati”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.