Il “caso” Pazienza in via di risoluzione

Il caso Pazienza sembra in via di risoluzione come rivela il manager del centrocampista Vincenzo D’Ippolito a Radio Goal:

 «Ci siederemo al tavolo delle trattative a fine campionato e discuteremo».

 Poi, il manager svela un dato curioso:

 «Il mio assistito è stato richiesto da almeno una quindicina di squadre».

.Si vedrà, fatto sta che il club azzurro lavora intensamente per trovare un paio di centrocampisti, gli ormai famosi Top player, così come ama definirli il presidente Aurelio De Laurentiis. Soprattutto, con il Napoli in Champions e con Walter Gargano che sembra pronto a fare le valige. Si passa dal tormentone Inler dell’Udinese, prossimo avversario del Napoli in campionato, a Javier Mascherano del Barcellona, quasi una chimera.
Gli altri nomi non sono certo meno importanti: Fernandinho dello Shaktar, che non convince sotto il profilo fisico. Poi la pista spagnola sempre calda e attuale, che porta a Borja Valero del Villarreal, Ruben Perez, di proprietà dell’Atletico Madrid, ma in prestito al Deportivo La Coruna, e Raul Garcia, sempre dell’Atletico Madrid. Sul fronte italiano, invece, i nomi sono quelli di Candreva e Dzemaili del Parma e Poli della Sampdoria, frutto degli ultimi spifferi usciti fuori dalla riunione dello staff dirigenziale del Napoli, lunedì scorso a Roma

La Redazione

P.S.

Fonte: Leggo

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.