Cerca
Close this search box.

Il caso Arcidiacono: scuse alla vedova Raciti

«Voglio chiedere scusa a tutti ma quel gesto era soltanto per la famiglia di Speziale che sta vivendo ore drammatiche dopo l’arresto del figlio. Chiedo scusa alla vedova Raciti, chiedo scusa alla polizia, ma io non volevo offendere nessuno». Il calciatore del Cosenza Pietro Arcidiacono ha chiarito il suo gesto di sabato, quando ha esibito una maglia con la scritta «Speziale innocente» per solidarietà al tifoso del Catania condannato ad otto anni di reclusione per la morte dell’ispettore Filippo Raciti. «Nessuno sapeva niente, la società, i miei compagni, lo staff tecnico. Il mio gesto – ha concluso singhiozzando Arcidiacono – voleva essere un gesto di conforto per la famiglia Speziale. Conosco il ragazzo perché è del mio quartiere». Le scuse di Arcidiacono sono state accettate dalla vedova Raciti: «Sono un bel gesto, ma ora spero che non arrivino altre offese alla memoria di mio marito».

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.