Il Carpi ottiene la prima storica vittoria in A, battuto il Torino

Autogol di Padelli e gol di Matos. Al Toro non basta un rigore di Maxi Lopez

Il Torino frena sul più bello e perde l’occasione di vivere una notte, da solo, al comando della classifica. Per il Carpi è invece una notte magica: è la notte della prima vittoria in assoluto del club emiliano in A. Conquistata nella prima partita con Sannino in panchina. Il Carpi batte 2-1 il Torino.
LA CRONACA — I gol tutti nel secondo tempo: al 10′, un autogol di Padelli sblocca l’equilibrio. Al 27′, poi, assist perfetto di Borriello e conclusione precisa di Matos che vale il 2-0 per il Carpi. La partita però non è affatto chiusa: il Toro la riapre dopo appena tre minuti grazie a un calcio di rigore di Maxi Lopez. Nel finale l’arrembaggio del Torino, ma il Carpi riesce a strappare tre punti pesantissimi nella corsa salvezza.
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.