Cerca
Close this search box.

Il capo ultrà dell’Hellas Verona contro Balotelli: “Non è del tutto italiano, ha solo la cittadinanza!”

Luca Castellini, capo della tifoseria dell'Hellas Verona, intervistato stamani dall'emittente Radio Cafè

Il razzismo la fa ancora da padrone negli stadi italiani, un fenomeno che non tende a scomparire. Altro bruttissimo episodio al Bentegodi nel corso della gara di campionato Verona-Brescia, con protagonista Mario Balotelli e la curva dei tifosi scaligeri. Fa seguito a quanto accaduto durante la partita di Serie A tra la Roma e il Napoli allo Stadio Olimpico, quando la partita è stata sospesa momentaneamente per cori di discriminazione territoriale nei confronti di Napoli.

“Balotelli è italiano perché ha la cittadinanza italiana ma non potrà mai essere del tutto italiano”. Lo ha affermato Luca Castellini, capo della tifoseria dell’Hellas Verona, intervistato stamani dall’emittente Radio Cafè sulla vicenda dei buu razzisti all’indirizzo del giocatore del Brescia. Alla domanda se la tifoseria veronese sia razzista, Castellini ha aggiunto che “ce l’abbiamo anche noi un negro in squadra, che ha segnato ieri, e tutta Verona gli ha battuto le mani”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.