Cerca
Close this search box.

Il capitano Pandev eliminato dai mondiali con la sua Macedonia

Goran Pandev è il capitano della Macedonia, il girone eliminatorio ha riservato pochissime soddisfazioni. Solo quattro i punti in classifica, peggio ha fatto solo la Scozia ferma a quota due. La qualificazione è un discorso a due tra Belgio e Croazia che comandano la classifica con 14 punti. Le ultime due sfide contro il Belgio hanno definitivamente messo fuori gioco la Macedonia sconfitta sia all’andata in casa 0-2) che nella partita esterna (1-0). Una stagione lunga per Pandev cominciata a Pechino con la finale di Supercoppa persa 4-2 dopo i tempi supplementari, Pandev segnò il gol del momentaneo 2-1 del Napoli, il più bello della serata. In totale sono cinque le reti segnate dal macedone, quattro le reti in campionato, le ultime due nelle ultime sfide al San Paolo con Atalanta e Genoa. In totale sono 12 le reti segnate in questi due anni in maglia azzurra, Pandev con il Napoli ha vinto l’anno scorso la coppa Italia, in totale in carriera ne ha vinte quattro.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.