Il capitano ha portato la Coppa Italia a casa

La coppa Italia se l’è portata a casa. E ci ha dormito abbracciato. Poche ore perchè dopo la festa per le strade di Napoli è arrivato a casa soltanto alle prime ore della mattina. Paolo Cannavaro come Fabio, il fratello che vinse la coppa del Mondo a Berlino e ci dormì la prima notte nell’albergo dove era in ritiro la nazionale azzurra. Per il capitano del Napoli il trofeo tricolore ha lo stesso valore di una coppa del Mondo, il Napoli è la sua Nazionale. Fuori dal gruppo di Prandelli per gli Europei potrà riposare di più in estate per farsi trovare pronto l’anno prossimo alla ripresa della stagione a Dimaro, fissata per la seconda settimana di luglio. La nuova stagione riprenderà con la Supercoppa, una nuova sfida contro la Juventus, l’Europa League comincerà direttamente con la fase a gironi del 20 settembre. Ora la realtà è la coppa Italia che capitan Cannavaro si è portato a casa, un trofeo che Napoli attendeva da 25 anni. Un trofeo unico per potersi separare, almeno una notte se l’è voluta tenere tutta per sè dopo averla sollevata al cielo all’Olimpico e mostrata ai tifosi.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.