Il cantante Andrea Sannino: “Ho sentito Mertens dopo il Barcellona, ho la sensazione che resti”

"Ormai non riesce a stare senza Napoli ed i napoletani!"

Il legame tra Dries Mertens e Napoli è indiscutibilmente verace e passionale e, in attesa della firma sul contratto, le sensazioni sulla sua permanenza in azzurro sono più che positive. Lo ha confermato anche il cantante Andrea Sannino, che a “Punto Nuovo Sport Show” su Radio Punto Nuovo ha dichiarato: Abbracciame è una canzone ha 5 anni, ma continua a stupirmi sotto tante vesti. Sono in quarantena con la mia famiglia, ho scoperto questo flashmob solo per i tantissimi tag che mi sono arrivati, è una grande emozione. Mi sento coinvolto anch’io, perché come loro sto vivendo la stessa situazione. Colgo l’occasione per ringraziare tutti e dire che sono idealmente vicino a tutti.

La cosa bella che sta avvenendo in quest’ultimo anno, è che finalmente questa canzone sta assumendo quella che era la mia idea, quando è nata: l’abbraccio che anticipa ogni gesto dell’amore. Sentii Mertens dopo il gol del Barcellona e gli dissi che se avesse segnato anche contro il Barcellona, gli avrei fatto una serenata sotto casa. Dries resta? Non lo so, che mi vuoi far dire (ride, ndr). Ho la netta sensazione che resti, non riesce più a stare senza Napoli e i napoletani“.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.