Cerca
Close this search box.

Il campionato di serie B partirà il 27 agosto

Partirà sabato 27 agosto (con un possibile anticipo al venerdì, se l’Uefa darà l’ok a giocare in concomitanza con la Supercoppa Europea) il campionato di Serie B 2011/12: ad annunciarlo è stato oggi, al termine dell’Assemblea di Lega di serie B, il presidente Andrea Abodi, che ha voluto sottolineare soprattutto l’ottimo risultato, in termini di pubblico e di interesse suscitato, degli ultimi play off e play out. “E’ per questo che chiederemo alla Figc di rispettare la formula attuale il prossimo anno. Chiaramente cercheremo di giocare le partite in tempi più ristretti, in modo da finire prima dell’esordio della Nazionale ai prossimi Europei”, ha detto Abodi. Saranno cinque i turni infrasettimanali, tra cui anche due giorni festivi, il primo novembre e il primo maggio, e 8 senza la concomitanza con la serie A. Più breve rispetto a quella della Serie A la sosta natalizia,  dal 24 al 31 dicembre, con le squadre in campo anche nel giorno della Befana.

  La Redazione  

  A.S.  

  Fonte: calciomercato.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.