Il Campania Piscinola è ancora alle prese con la questione stadio

Il Campania Piscinola non ha ancora il campo di gara per il campionato nazionale di Serie D. Il Barassi di Secondigliano ed il Comunale di Piscinola non sono agibili per quel campionato.  Internapoli con Marano e Neapolis con Frattamaggiore hanno risolto i loro problemi. Dove giocherà il Campania? Nel frattempo il Mr. Rosario Campana ha iniziato la preparazione proprio al Barassi di Secondigliano. Ieri, venerdì, prima amichevole, al Simpatia di Pianura con il Team dei disoccupati sponsorizzati Coconuda. Poi inizierà il vero e proprio ritiro, quasi certamente a Bagnoregio, nell’alto Lazio, dopo Viterbo e vicino Montefiascone. La Società, nelle persone del Presidente Giovanni De Micco, il vice Peppe Trapani e il D.G. Ferdinando Dezio stanno lavorando, in sinergia, con lo staff tecnico, su tutti questi fronti.

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.