Il calendario fino alla sosta azzurro: un mese fondamentale per Ancelotti, Juve e Liverpool le sfide più ostiche

Gli azzurri sono attesi da un calendario durissimo

Ripartire. Subito. Come diktat dopo il tonfo di Genova contro la Sampdoria: il Napoli di Carlo Ancelotti ci riproverà nel week-end contro la Fiorentina, in un calendario comunque decisamente complicato per gli azzurri. Perché la prima in Champions è nell’ostico campo della Stella Rossa, a Belgrado. Perché poi va a Torino due volte, contro granata e Juventus, perché in Europa ospiterà il Liverpool e perché sulla carta le sfide più agevoli le ha tra Toro e Juve (in casa col Parma) e dopo i Reds (in casa col Sassuolo). Un filotto complicato per Ancelotti che dovrà gestire al meglio le energie dei suoi anche perché tra 29 settembre e 3 ottobre, la doppia gara Juventus-Liverpool è di quelle da brividi.

Serie A – 15 settembre Napoli-Fiorentina
Champions League – 18 settembre Stella Rossa-Napoli
Serie A – 23 settembre Torino-Napoli
Serie A – 26 settembre Napoli-Parma
Serie A – 29 settembre Juventus-Napoli
Champions League – 3 ottobre Napoli-Liverpool
Serie A – 7 ottobre Napoli-Sassuolo

 

 

Fonte: Tmw

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.