Cerca
Close this search box.

Il Cagliari sceglie Palazzo Caracciolo per la trasferta napoletana: a Borriello la stanza di Cristiano Ronaldo

Al bomber napoletano la stanza riservata a CR7 durante la trasferta di Champions League

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del quotidiano “Il Mattino” il Cagliari di Rastelli ha scelto il Palazzo Caracciolo per pernottare in città prima della sfida di oggi pomeriggio contro il Napoli. Qualche decina di persone ad accogliere la compagine rossoblù fuori la struttura situata nel cuore della città, la stessa optata dal Real Madrid nella sua trasferta di Champions League nella città partenopea. A Marco Borriello è stata destinata la stanza 329, quella che è stata riservata all’epoca a Cristiano Ronaldo. Per l’attaccante napoletano ci sono state le visite dei pallanuotisti Vincenzo Renzuto Iodice e  Tommaso Negri, i quali hanno voluto regalare al bomber ed al compagno Simone Padoin due calottine personalizzate.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.