Cerca
Close this search box.

Il Brasile umilia l’Honduras 7-0: Allan entrato al 34′ al posto di Arthur

La gara era un'amichevole

Il Brasile batte con un perentorio 7-0 l’Honduras, rimasto in 10 alla mezz’ora per un brutto fallo di Quioto da cartellino rosso, quando il punteggio era già di 2-0 (gol di Garbiel Jesus e Thiago Silva). Ha giocato quasi tutta la partita l’azzurro Allan entrato alla mezz’ora al posto dell’infortunato Arthur. Aumentano le possibilità di una Copa America da protagonista, quindi, per il centrocampista del Napoli. Per la cronaca di Coutinho, Gabriel Jesus, Neres, Firmino e Richarlison le altre reti della partita.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.