Il Borussia Dormund pensa a Koulibaly per sostituire Hummels: offerti 20 milioni di euro

Il club tedesco vuole strappare il centrale difensivo al Napoli, ma De Laurentiis sembra non cedere alle pressioni

Il Napoli di Maurizio Sarri sabato sera blinderà definitivamente il secondo posto affrontando il Frosinone allo stadio San Paolo, pianificando con serenità la prossima stagione con l’avvento della Champions League. Ma la società azzurra dovrà fare i conti con le diverse offerte che arriveranno per i suoi giocatori migliori in occasione della prossima finestra di calciomercato, fra cui Kalidou Koulibaly. L’edizione odierna del quotidiano “Il Messaggero” rivela di un forte interessamento del Borussia Dortmund per il difensore centrale del Napoli dopo l’addio di Mats Hummels al Bayern Monaco. I gialloneri sarebbero disposti ad offrire sul piatto circa 20 milioni di euro, offerta che non convincerebbe al momento il presidente Aurelio De Laurentiis.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.