Il Bologna si allena a porte chiuse

Pioli confida in un colpo a sorpresa in quella che sarà una partita vera.

In vista del match di domani sera Stefano Pioli fa pretattica e tiene la squadra lontana da occhi indiscreti; allenamento a porte chiuse quindi per gli emiliani. Un eccezione come dice lo stesso allenatore, doverosa per sfruttare qualche effetto sorpresa: “Credo che noi siamo la squadra che più si allena a porte aperte. Ma ogni tanto bisogna fare diversamente. Non vogliamo nasconderci ai nostri tifosi, ma in serie A ci sono tanti osservatori, da tutte le parti”.

Il tecnico degli emiliani teme la sqaudra di Mazzarri, per nulla distratta, in errore solo in un paio di occasioni in concomitanza con gli impegni di Champions:“Sarà difficile perché loro in questo periodo non sono per nulla distratti. E quest’anno hanno sbagliato in campionato solo quando avevano appena prima o appena dopo la Champions. Ma anche noi vogliamo fare il massimo, perché sappiamo che i 40 punti sono lontani. Domani vogliamo fare una partita vera”.

La Redazione
T.L.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.