L’Internapoli è una delle realtà più importanti del territorio partenopeo nella formazione di giovani talenti. La prestigiosa compagine è divisa in due categorie: quella agonistica e la scuola calcio.
Il settore agonistico, diretto da Giuseppe Panico, è all’avanguardia nel lavoro e nei successi; infatti, su quattro squadre, gli Allievi diretti da mister Galdo, i Miniallievi di Attanasio, i Giovanissimi di Canzaniello e i Miningiovanissimi di Pignatiello, tre sono a punteggio pieno; solo i Minigiovanissimi sono a centroclassifica.
Una realtà di altissimo livello attira l’attenzione di vari club di A e B; infatti, lunedì, il Bologna, approfittando della partita di campionato in programma al San Paolo, si cimenterà anche nello scouting giovanile. Il dg Zanzi ed il responsabile del settore giovanile Tarantino saranno al raduno organizzato dall’Internapoli per valutare le qualità dei ragazzi classe ’97, ’98 e ’99. Saranno presenti al raduno anche altre società, tra cui la “Luigi Vitale” di Casoria.
A cura di Ciro Troise
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro