Il Bologna pesca in Campania: lunedì raduno con l’Internapoli Camaldoli

L’Internapoli è una delle realtà più importanti del territorio partenopeo nella formazione di giovani talenti. La prestigiosa compagine è divisa in due categorie: quella agonistica e la scuola calcio.
Il settore agonistico, diretto da Giuseppe Panico, è all’avanguardia nel lavoro e nei successi; infatti, su quattro squadre, gli Allievi diretti da mister Galdo, i Miniallievi di Attanasio, i Giovanissimi di Canzaniello e i Miningiovanissimi di Pignatiello, tre sono a punteggio pieno; solo i Minigiovanissimi sono a centroclassifica.
Una realtà di altissimo livello attira l’attenzione di vari club di A e B; infatti, lunedì, il Bologna, approfittando della partita di campionato in programma al San Paolo, si cimenterà anche nello scouting giovanile. Il dg Zanzi ed il responsabile del settore giovanile Tarantino saranno al raduno organizzato dall’Internapoli per valutare le qualità dei ragazzi classe ’97, ’98 e ’99. Saranno presenti al raduno anche altre società, tra cui la “Luigi Vitale” di Casoria.

A cura di Ciro Troise

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.