Cerca
Close this search box.

Il Benfica blocca la cessione di Oblak all’Atletico. Si riapre la pista Reina per i colchoneros?

Sembrava ormai ad un passo dall’Atletico Madrid, ma adesso pare che il Benfica non voglia più cederlo. Si tratta del portiere sloveno Jan Oblak e secondo quanto riferiscono i colleghi spagnoli di Fichajes.net, il club portoghese avrebbe deciso di respingere l’offerta dei colchoneros. Il Benfica, infatti, avrebbe deciso di valutare le diverse offerte che ha ricevuto per l’estremo difensore sloveno. La squadra di Simenone, dunque, sarebbe ancora alla ricerca di un portiere titolare visto l’addio di Courtois; può riaprirsi uno spiraglio per un ritorno in Spagna di Pepe Reina.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.