Cerca
Close this search box.

Il Benevento alla ricerca di un portiere: spunta l’idea Skorupski dalla Roma

Il portiere polacco classe 91' attualmente è il secondo dietro ad Alisson

Il Benevento sta preparando nel migliore dei modi in vista della prossima stagione, la prima storica nel campionato di Serie A. Il club degli stregoni dopo la fine del prestito del giovane promettente Cragno (tornato al Cagliari, detentrice del suo cartellino) è alla ricerca di un portiere al quale affidare i pali. Per i sanniti è spuntata nelle ultime ore l’ipotesi Lukasz Skorupski, protagonista in positivo nella sfortunata stagione passata con l’Empoli ma di proprietà della Roma. Il portiere classe 91′ sarebbe la seconda scelta attualmente al club giallorosso, dato l’approdo del nuovo acquisto brasiliano Alisson. Ecco che il  Benevento l’idea Skorupski, accostato anche al Napoli durante i primi giorni dell’apertura di questo calciomercato estivo, intriga non poco ed alimentano speranze per il suo approdo in al “Vigorito” per la prossima stagione.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.