Cerca
Close this search box.

Il Bari-spettacolo sbarca al Menti, la Juve Stabia va a caccia del tris

Braglia infastidito per la convocazione dalla Lituania di Danilevicius «Neanche lo sapevo...»

Cerca il tris, la Juve Stabia. Dopo i successi contro Padova e Pro Vercelli, la squadra di Braglia si prepara a ricevere domani alle 18 il sorprendente Bari di Torrente (senza penalizzazione i pugliesi sarebbero secondi), ma si riscopre a dover fare i conti con numerose assenze. Danilevicius è impegnato con la Lituania nelle qualificazioni mondiali (domani contro il Liechtenstein e martedì con la Bosnia) e in questi giorni si sono fermati per noie muscolari Bruno e Mbakogu (il nigeriano potrebbe essere recuperato), in più gli stop dei vari Acosty, Improta e Agyei.
«Di Danilevicius – borbotta Braglia – neppure lo sapevo. Ho scoperto solo a inizio settimana della convocazione, e questo mi ha dato anche fastidio. Ma chi avrebbe potuto immaginare gli infortuni degli ultimi giorni?». Senza il lituano e in attesa di Cellini, che sconterà la squalifica, si guarda però avanti. L’allenatore ha studiato bene i pugliesi: «Una bella squadra, tra quelle che giocano il miglior calcio in B. Hanno un buon organico, un centrocampo di qualità e un attacco con molte alternative. L’ex Albadoro? Veniva da un infortunio, avrebbe dovuto giocare di più. Gli auguro il meglio… da domenica». Qualche certezza della squadra da opporre ai pugliesi. «Nocchi sarà titolare tra i pali, Seculin ha ancora qualche problemino e gli altri portieri sono troppo giovani per la B. Genevier partirà dall’inizio: è uno su cui faccio grande affidamento. In difesa Scognamiglio sa di essere un titolare, ma si era rilassato troppo lasciando campo a Murolo che aveva più fame di lui. Vedremo. Dipende tutto da lui».

Fonte: Il Mattino

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.