Cerca
Close this search box.

Il Barcellona ha avuto il via libera per acquistare un nuovo attaccante

15 giorni di tempo per annunciare un nuovo colpo in attacco

Adesso è ufficiale, il Barcellona ha appena ricevuto il permesso dalla LFP (Liga Nacional de Fútbol Profesional) per acquistare un nuovo attaccante per sostituire il lungodegente Ousmane Dembelé. È arrivata proprio in queste ore la luce verde, dopo che il Comité Médico ha analizzato nello specifico il caso dell’esterno francese. Adesso i blaugrana, prossimi avversari in Champions del Napoli, avranno così 15 giorni di tempo per annunciare un nuovo colpo. Il favorito? Ad oggi sicuramente Ángel Luis Rodríguez Díaz del Getafe.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.