Cerca
Close this search box.

Il Barcellona acquista Gustavo Maia: arriva dal San Paolo, è ufficiale

Operazione da 4,5 milioni

Aspettando un grande attaccante per il presente, il Barcellona ne acquista uno per il futuro. Gustavo Maia è un nuovo giocatore del club catalano: ora è anche ufficiale, dopo tanti mesi di inseguimento.

Il classe 2001 brasiliano arriva dal San Paolo, club di cui fa parte da quando aveva 14 anni. Ala sinistra di professione, ha vinto sette titoli a livello giovanile, arrivando anche a far parte del Brasile a livello di Under 16 e Under 17.

L’attaccante brasiliano classe 2001 firma con i blaugrana fino al 2025 con una clausola da 300 milioni di euro. Operazione da 4,5 milioni.
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.