Cerca
Close this search box.

Il 4 giugno il Consiglio Federale: svolta sull’articolo 16 delle Noif? Lotito spera

Il futuro del Salerno Calcio potrebbe dipendere in gran parte dal Consiglio Federale del 4 giugno durante il quale potrebbero esser discusse ed analizzate eventuali modifiche da apportare all’articolo 16 delle Noif (che attualmente vieta le compropietà). Un argomento a cui guarda con grande attenzione Claudio Lotito, il quale, nonostante non sarà presente, spera che gli altri club propongano una modifica che gli consentirebbe di occupare il ruolo di presidente sia a Roma che a Salerno. Una volontà che il patron non ha mai nascosto e per la quale spera possa arrivare la tanto attesa svolta già dal prossimo Consiglio Federale. In caso positivo, infatti, Lotito potrebbe iniziare già a programmare il futuro della sua nuova realtà calcistica. Qualora, invece, non dovessero registrarsi novità positive, la società salernitana dovrà analizzare con grande attenzione la situazione salvo, poi, scegliere il nome del nuovo presidente. Attualmente, infatti, neanche Marco Mezzaroma (in virtù dei rapporti di parentela che lo legano al presidente del Siena, Massimo Mezzaroma) non potrebbe ricoprire la carica di numero uno del club. Soltanto dopo la riunione del Consiglio Federale, dunque, i due imprenditori laziali potranno sedersi a tavolino ed iniziare a programmare il futuro calcistico del Salerno.

Fonte: resport.it

La Redazione

P.S:

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.