Cerca
Close this search box.

Il 30 luglio il Pocho Lavezzi e il suo Psg al San Paolo

I ricordi: «A Napoli il mio hobby era restare a casa tutto il tempo»

Il Napoli, in vista del ritorno in Champions League ha fissato, ma è ancora ufficioso, la prima amichevole internazionale al San Paolo: con il Paris Saint Germain il 30 luglio. Dovrebbe essere questa la data della presentazione ufficiale a Napoli della squadra dopo il ritiro a Dimaro. L’amichevole è prevista nel contratto con De Laurentiis ha ceduto ai parigini Ezequiel Lavezzi. Sarà dunque in quella data che il Pocho potrebbe rimettere piede nello stadio dove ha giocato per cinque anni. In questi ultimi giorni, peraltro, il manager dell’argentino ha ammesso che c’è qualche possibilità di un ritorno a Napoli di Lavezzi che, però, in una intervista sull’Equipe ha spiegato che «a Parigi sto bene, è diversa da Napoli. Lì la gente vive il calcio come un respiro e la vita privata per un giocatore è particolare. Non potevo fare niente, il mio hobby era restare a casa tutto il tempo».

Fonte: Il Mattino

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.