Maurizio Minetti, Coordinatore Nazionale del Dipartimento di Beach Soccer e Vincenzo Pastore, presidente del Comitato Regionale FIGC Campania, comunicano di aver affidato, per il secondo anno consecutivo, l’organizzazione della Tappa Regionale di SerieB di Beach Soccer alla Associazione Sportiva Dilettantistica AREND.
Il Presidente dell’Associazione Zungri dichiara: “Lo scorso anno abbiamo realizzato una bella iniziativa in poche settimane. Hanno partecipato otto squadre di ottimo valore, tanto che la vincitrice, si è poi imposta anche nella tappa Nazionale svoltasi a Montalto di Castro”.
Quest’anno puntiamo ad aprire ulteriormente le frontiere di questo sport ed abbiamo deciso pertanto di strutturare la tappa in due fasi:
La prima, in programma dal 27 al 28 giugno, sarà limitata alle sole squadre amatoriali. In quella finale invece, che va dal 2 al 5 luglio l’iscrizione sarà permessa a tutte le società del panorama calcistico campano che militano tra la serie D e la terza categoria.”.
“Ricordiamo che la vincitrice della Tappa Regionale di Serie B avrà il lasciapassare per iscriversi alla tappa Nazionale di SerieB che si terrà a Lido di Camaiore (Lucca) dal 30 luglio al 2 agosto. La vincitrice della tappa nazionale potrà iscriversi alla Serie A nella stagione 2016.
Anche quest’anno il litorale scelto è quello di Licola, ma abbiamo cambiato la location. Ad ospitare la tappa sarà infatti il ‘Lido Capri’ (Viale Sibilla). Ringraziamo la Famiglia Scotto di Clemente che subito ha mostrato grande interesse per l’iniziativa.
Ringraziamo inoltre l’avvocato Giampiero Menditto (Dipartimento Beach Soccer), l’Avvocato Riccardo Guarino e il Dott. Emanuele De Angelis che anche quest’anno stanno dando un importante contributo per la riuscita dell’evento.”
Le iscrizioni per la prima fase, aperte a squadre amatoriali e dilettantistiche, termineranno Mercoledì 24 giugno. Quelle per la seconda fase termineranno invece Domenica 28 giugno.
E’ possibile iscriversi telefonicamente, al numero 338 10 31 943, o in alternativa online, compilando il form al seguente indirizzo:
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro