Il 2 agosto amichevole al San Paolo con i greci del Paok, ma i tifosi aspettano Lavezzi e Cavani …

Esordio assoluto il 21 luglio contro il Feralpisalò, poi i greci del Kalloni. Il 6 agosto appuntamento col Barcellona a Ginevra e l'11 di nuovo al San Paolo contro il PSG

Un’altra amichevole che, tanto per gradire, offrirà l’opportunità di introdurre il nuovo Napoli al popolo del San Paolo: sabato 2 agosto, Rafa sarà lieto di presentare i suoi ragazzi in occasione della partita con il Paok Salonicco.
Il carnet appurato nel dettaglio finora, prevede l’esordio assoluto del Benitez-bis il 21 luglio a Dimaro, con il Feralpisalò, squadra di Prima Divisione che tenne a battesimo il Napoli anche nella stagione precedente; il 28 luglio, poi, si replica ancora in Val di Sole con i greci dell’Ael Kalloni. Dopo il Paok, spettacolare sfida con il Barça il 6 agosto a Ginevra, e Acqua Lete Cup d’elite l’11 agosto, di nuovo al San Paolo, con il Psg del Pocho e del Matador. Per conoscere l’avversario del playoff di Champions, invece, bisognerà attendere il sorteggio dell’8 agosto a Nyon.

Fonte: Corriere dello Sport

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.