Il 13 luglio si saprà se Mazzarri alla prima di Europa League sarà in panchina

Mazzarri dovrà attendere fino al 13 luglio per sapere se potrà guidare il Napoli dalla panchina nella prima giornata di Europa League del 20 settembre. Il Tas di Losanna ha informato il legale del Napoli, Mattia Grassani, di aver prorogato i termini per rendere nota la sentenza sulla squalifica di tre giornate, da ridurre a due, inflitta dalla Commissione Uefa d’appello, dopo l’espulsione in Champions , il 7 Dicembre contro il Villarreal. Avrà così ulteriore tempo a sua disposizione l’arbitro inglese Mark Hovell di Manchester, che lo scorso 13 Maggio si era riservato la decisione dopo due ore di intensa discussione, durante la quale Mazzarri, intervenuto in conferenza telefonica, ha voluto dimostrare che il suo atteggiamento nei confronti del giocatore del Villarreal Nilmar, non era né violento, né scorretto.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

P.S.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.