Cerca
Close this search box.

Igor Protti: “Sostituto di Lavezzi? Dipenderà dagli obiettivi. Il fiore all’occhiello di Mazzarri è…”

Igor Protti, ex calciatore tra le altre di Livorno e Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della puntata odierno di “Radio Gol”. Ecco quanto individuato da Iamnaples.it:

“Sostituire Lavezzi? Il Napoli ha fatto grandi cose in questi ultimi anni sotto la guida di Mazzarri. Sostituire l’argentino non sarà facile, tutto dipenderà dagli obiettivi prefissati dalla società: se si mira al top, saranno ncecessari inesti di alto livello; diversamente si potrrebbe puntare anche sul cileno Edu Vargas. Felipe Melo e Maxi Lopez? Il tecnico di San Vincenzo riesce a tirar fuori il massimo dagli attaccanti, dall’altra parte il brasiliano dovrebbe essere messo in riga. Sono poi convinto che Inler esploderà a pieno nella prossima stagione”.

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.