Cerca
Close this search box.

Iezzo: “Vincere la Supercoppa può far morale. L’attaccante che più ho temuto nella mia carriera è stato…”

Durante la trasmissione “Radio Goal”, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenutol’ex portiere del Napoli Gennaro Iezzo. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

“Vincere la Supercoppa potrebbe dare morale in vista del Campionato. I ragazzi stanno assimilando le idee di Mazzarri per questo nuovo modulo e sembrano aver raggiunto un discreto livello di forma. Vargas al Genoa e Gilardino come vice-Cavani? Conosciamo tutti le caratteristiche di Gilardino, un calciatore con le sue qualità farebbe comodo al Napoli e Vargas avrebbe la possibilità di potersi esprimere. Cavania Pechino? Deve giocare, parliamo di una delle punte più forti al mondo e credo sia già in forma per il Napoli, magari offrendo prestazioni migliori di quelle offerte alle Olimpiadi. Attaccante che ho temuto di più nella mia carriera? Nel campionato italiano ce ne sono tanti, ma se devo fare un nome dico Del Piero che poteva far male in qualsiasi momento, anche se qualche soddisfazione con lui me la sono tolta. La carica che mi hanno dato i tifosi del Napoli non l’ho ricevuta da nessuna parte, non è un caso che in tutte le partite che ho giocato in casa da titolare abbia perso solo la prima contro il Cagliari”.

La Redazione

R.D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.